14 Ottobre 2019
[]

lo studio
percorso: Home
Lo Studio Tecnico GRC nasce nel 1996 come associazione professionale tra i Geometri Alessio Guardini, Gionni Rinaldi e Maurizio Cifone. Fin da subito si propone come una struttura dinamica e moderna per offrire servizi competenti e professionali nel settore delle costruzioni. Grazie ad una struttura organizzata e sempre più dotata di tecnologie avanzate garantisce ai propri clienti conoscenze e competenze specifiche nel settore dell´edilizia e della topografia.
Lo studio, anche con l´ausilio dei collaboratori esterni, si occupa di progettazione sostenibile, interior - exterior design, sicurezza cantieri, consulenze immobiliari, qualificazione energetica, acustica passiva, catasto e topografia.
Geometra Alessio Guardini
Consegue il diploma di geometra presso l´I.T.G. Filippo Brunelleschi di Empoli nell´anno 1992. Inizia come programmatore in uno studio di informatica negli anni ´90, segnalandosi per lo sviluppo un software per la trattazione dei rilievi topografici. Dal 1995 si dedica con passione e dedizione alla professione di geometra con attenzione specifica in materia di topografia in tutti i suoi campi di applicazione. Grazie alla ventennale esperienza, opera con solerzia ed ampia competenza in materia catastale e di pubblicità immobiliare. E´ iscritto all´Albo dei Geometri della Provincia di Pisa dall´anno 2000.
Geometra Gionni Rinaldi
Si diploma dopo il percorso scolastico superiore all´I.T.G. Brunelleschi di Empoli nell´anno 1993. Dopo un periodo di formazione di tre anni presso uno studio di architettura di Empoli consegue il diploma per lo svolgimento della libera professione e si iscrive all´albo del Collegio dei Geometri della Provincia di Pisa. Nel 1997 fonda lo studio tecnico GRC insieme agli attuali soci per maturare e qualificare la propria capacità professionale nel settore delle costruzioni. Incline alle nuove tecnologie e ai nuovi parametri dell´architettura moderna cerca di esprimere la propria competenza con professionalità e serietà.
Geometra Maurizio Cifone
Si diploma presso l´I.T.G. Brunelleschi di Empoli nell´anno 1992 e consegue l´abilitazione all´esercizio della libera professione di geometra nell´anno 1999. Grazie ad un´esperienza ventennale acquisita nella direzione dei lavori sui cantieri edili, si distingue per la professionalità nel gestire i rapporti con la committenza e con le maestranze e per la capacità di risolvere le problematiche che nascono nel corso dell´esecuzione dei lavori.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]